
BIOGRAFIA CLARISSA RIZZO:
Clarissa Rizzo di anni 18 seconda di tre figlie femmine, da sempre orgoglio di mamma e papà, di origine salentine di preciso il paesino dove nasce e cresce e Taurisano.
Clarissa è una ragazza dinamica, allegra e solare, porta dentro i colori i sapori, gli odori e il calore della sua terrà, e questo lo si capisce appena la senti cantare.
All’età di 6 anni scopre di avere un problema serio di salute nello specifico il diabete infantile, di cui ancora oggi ne è affetta, questo rende Clarissa una bambina forte e determinata nella vita .
All’età di 10 anni circa Clarissa assieme alla sua famiglia si trasferisce in Svizzera per motivi di lavoro, inizia per lei una nuova vita perché dovrà fare i conti con una nuova lingua, nuova scuola nuovi amici nuovi compagni ecc.
Ma la cosa che piu’ le pesava o le sarebbe pesato e che doveva stare lontano dai suoi affetti e dalla sua madre terrà.
Poi con il tempo Clarissa cresce e si abitua alla nuova vita in Svizzera.
Inizia a frequentare le scuole superiori ad avere nuovi amici e inizia per lei una vita fatta di tante cose nuove compresa la musica.
Di fatto circa 3 anni fa Clarissa incontra nel suo cammino musicale il Cantautore Coach e produttore Massimo Galfano ed entra a far parte della Eventi e Management, quindi inizia un percorso artistico e una preparazione artistica che la porterà ad essere la ragazza di musica che oggi è.
Dopo un percorso fatto tra cover riarrangiate,scuola di canto, serate a cantare tra palchi e locali della Svizzera e l'Italia, Clarissa si incontra tramite la sua Management con il Maestro Giancarlo Prandelli e la Gnerecords storica etichetta discografica, che da subito intuisce e capisce il talento di Clarissa tanto che propone come Maestro e Discografico di iniziare assieme alla sua Management, la prima produzione inedita dal titolo Farfalla.
Questo si rivela importante per il cambio artistico musicale di Clarissa, perché ad oggi i risultati raggiunti sono davvero eccellenti, tanto che fa ben sperare ad una candidatura di Clarissa al prossimo festival di Sanremo categoria giovani.
Clarissa per adesso si divide tra esami di scuola superiore, studiare canto e sala d’incisione per registrare i nuovi singoli di prossima uscita, che la porteranno a confezionare il suo primo album a breve.